Consulenti e Partner

La FEDERBCC si avvale di un Team di professionisti esperti in gestione d’impresa, analisi di bilancio e tutoraggio legale e tecnico, tra cui Avvocati, Dottori Commercialisti, Revisori Legali, Consulenti del Lavoro, Consulenti Aziendali e Ingegneri, specializzati anche nella rilevazione di Anomalie Bancarie, Finanziarie ed Esattoriali.

Coloro che possono entrare a far parte della Rete dei Partner e/o dei Consulenti della FEDERBCC sono:

– Partner Segnalatori, che si occupano di presentare nuove pratiche degli associati, che saranno seguite dai Commerciali.

– Partner Commerciali, che si occupano di raccogliere le pratiche degli associati, far sottoscrivere i mandati e raccogliere la documentazione necessaria per la realizzazione delle Perizie.

– Partner Periti, che si occupano di realizzare, sottoscrivere e discutere perizie econometriche.

– Partner Aziendali, che si occupano di realizzare, sottoscrivere e discutere perizie di stima e valutazioni aziendali, anche di rami d’azienda.

– Partner Legali, che si occupano di seguire le pratiche degli associati in sede stragiudiziale, di mediazione e giudiziale.

– Partner Bancari/Finanziari/Assicurativi, che si occupano di dare agli associati la possibilità di accedere ad altro credito o a copertura assicurativa, a condizioni più vantaggiose e garantite.

– Partner Tecnici, che si occupano di dare agli associati un supporto tecnico/scientifico, redigendo professionalmente e scientificamente qualsiasi loro Progetto e/o Business Plan.