Horizon

Informazioni

NomeHORIZON
SettoreSERVIZI DI INGEGNERIA, ATTIVITA’ NEL
SETTORE ECO SOSTENIBILE ANCHE CON LA
GESTIONE DEI CREDITI DI IMPOSTA
E-mailinfo@horizonsrl.eu
Sito webwww.horizonsrl.eu
Sede legaleVia Giuseppe Ungaretti 5 – Rende (87036 CS)
Numero di telefono+390984429507
DescrizioneLa società si propone di creare una rete selezionata e consolidata di professionisti della Green Economy, con l’obiettivo di agevolare la realizzazione di progetti “green”, puntando su innovazione, qualità ed ottimizzazione dei costi.
La consulenza ed i servizi offerti, attraverso una attività integrata, è rivolta a tutti i soggetti e/o imprese che operano nella green economy, oltre che, a istituzioni che vogliono sviluppare iniziative per la sostenibilità nei loro territori.
L’elemento maggiormente distintivo nel mercato è la creazione di un servizio Web (piattaforma) integrato e di supporto, volto alla sostenibilità ambientale, alla tecnologia innovativa ed al risparmio energetico e di tempo per il cliente (avendo un unico interlocutore), nonché una attività di Crowd-Investing su quei progetti di energia rinnovabili selezionati.
La Horizon parallelamente, seguendo la sua vocazione aziendale nello svolgere attività di servizi alle imprese, agli imprenditori e ai cittadini, nel settore dell’efficientamento energetico e della riqualificazione, ha deciso, nell’immediato di intercettare le attuali opportunità offerte dal mercato, e nello specifico la misura del Superbonus 110%, senza però trascurare le altre opportunità legate al Credito di Imposta (50% – 65% – 75%  e 85%), attraverso la creazione di un gruppo ad elevata esperienza, competenza e professionalità, che può sviluppare sistemi integrati di riqualificazione energetica e sismica di edifici esistenti.
Una soluzione chiavi in mano, ed un’offerta che permette al committente la realizzazione dei lavori a costo zero.
Horizon gestisce, coordina e supervisiona i soggetti coinvolti (rete di imprese, studi tecnici e solidi fondi finanziari) in tutte le fasi attuative del Super-Bonus 110%.
Horizon è una società giovane, dinamica, formata da professionisti specializzati in diversi settori per offrirti un servizio completo per ogni fase del progetto.
La società attraverso un’attività integrata e tramite la cessione del credito, propone al cliente la possibilità di avere un unico interlocutore ed accompagna i committenti dallo studio di prefattibilità alla realizzazione completa dell’opera.

Mappa